Il saluto delle Istituzioni

September 28, 2017

Le Istituzioni. “Siamo orgogliosi e soddisfatti” spiega il sindaco di Dolcè Massimiliano Adamoli “di ospitare anche quest’anno una manifestazione cresciuta nel tempo fino a divenire una delle più importanti nel panorama europeo e mondiale. Anche quest'anno l’Adigemarathon è prova di

 

Word Series, a testimonianza del livello agonistico raggiunto. Ringrazio fin d’ora le associazioni di volontariato del nostro Comune che si prodigano con grande generosità per la riuscita dell’Adigemarathon”. Il sindaco di Pescantina Luigi Cadura afferma: “Anche quest'anno Adigemarathon riafferma il particolare legame tra Pescantina ed il suo fiume. Il nome stesso Pescantina deriva dal latino "Piscantis" cioè paese che pesca nel fiume: effettivamente Pescantina sembra sorgere dal fiume. La prestigiosa manifestazione, che coinvolge numerosi volontari della nostra comunità, anche quest'anno sarà l'occasione per festeggiare gli atleti del Canoa Club di Pescantina che ci continuano a regalare ogni anno tante soddisfazioni in campo nazionale ed internazionale. Quest'anno la manifestazione "Adigemagnathon" organizzata con la collaborazione del consigliere delegato alle politiche giovanili, permetterà ai nostri graditi ospiti di assaporare i gustosi prodotti di Pescantina."

Adigemarathon è patrocinata da Regione Veneto, Provincia di Verona, Provincia autonoma di Trento, Comuni di Pescantina, Dolcè, Rivoli, Brentino Belluno, Bussolengo, Avio, Unione stampa sportiva italiana, Fick (Federazione italiana canoa kayak), Fict (Federazione italiana canoa turistica), FIRaft (Federazione Italiana Rafting).

 

Sul sito internet www.adigemarathon.com tutte le informazioni per le iscrizioni e quant'altro di Adigemarathon 2017.

Please reload

Featured Posts

ADIGEMARATHON 2018 - CLASSIC CANOE MARATHON WORLD SERIES

February 24, 2018

1/6
Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive
Please reload

Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square