LOTTERIA BENEFICA LIONS CLUB #ADIGEMARATHON2016

September 22, 2016

Il Lions Club Bussolengo Pescantina Sona, associazione di volontariato impegnata in progetti umanitari, promuove una lotteria in occasione di “Adigemarathon”, prestigiosa maratona fluviale, giunta alla dodicesima edizione, che il prossimo 2 ottobre richiamerà lungo l’Adige oltre 1500 atleti da tutto il mondo.

La raccolta fondi va a sostegno dell’associazione Onlus “La Libellula e il Giunco” che propone un percorso di avvicinamento all’ambiente montano per ragazzi con disabilità.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con la Fondazione di Club Lions del Distretto 108TA1 onlus e con il Leo Club Athesis.

La lotteria mette a concorso prestigiosi premi tra cui un viaggio per due persone in una capitale europea, una tv 50 pollici, ed altri. 

I biglietti per partecipare alla lotteria si possono acquistare fin d’ ora presso gli enti promotori dell’iniziativa (LC Bussolengo Pescantina Sona, Adigemarathon, La libellula e il Giunco, Fondazione Lions), ed anche l’ 1 e 2 ottobre presso lo stand che verrà appositamente allestito in piazza San Rocco a Pescantina nel contesto dell’evento.

I biglietti vincenti saranno estratti a sorte e abbinati agli atleti in gara secondo l’ordine d’arrivo. 

L’estrazione dei biglietti avverrà subito dopo la premiazione degli atleti.

 

Please reload

Featured Posts

ADIGEMARATHON 2018 - CLASSIC CANOE MARATHON WORLD SERIES

February 24, 2018

1/6
Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive
Please reload

Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square