SUP RACE - ADIGEMARATHON

ADIGEMARATHON
2 OTTOBRE 2016
In occasione di Adigemarathon Classic Canoe Marathon World Series viene organizzata una GARA DI SUP.
La discesa si svolge sul tratto Dolcè - Pescantina Domenica 2 Ottobre 2016.
Possono iscriversi alla gara di SUP (Stand Up Paddling) tutti coloro, uomini e donne, che siano regolarmente iscritti alla Federazione Italiana Surfing (FISURF) o, se stranieri, alla propria Federazione, nonché coloro che, pur non essendo tesserati FISURF, intendano partecipare alla gara con proprio SUP (aperto a tutti).
Al momento dell’accredito, verrà consegnato ad ogni concorrente un pettorale con il numero di gara che dovrà essere riconsegnato al termine della gara nell’apposito box per ritirare così anche il pacco gara.
Sotto tale pettorale ogni partecipante deve indossare il giubbotto salvagente regolamentare, pena la squalifica.
ISCRIZIONI
Per iscriversi è necessario compilare il modulo d’iscrizione sul sito www.adigemarathon.com; il pagamento va effettuato tramite bonifico e copia della ricevuta deve essere inviata a iscrizioni@adigemarathon.com
La quota non è rimborsabile in caso di disdetta da parte dell'iscritto o per annullamento della manifestazione per cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori.
Al momento della conferma dell’accredito e del relativo ritiro pettorale sarà obbligo
presentare la ricevuta del versamento.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
• quota individuale per ciascun pagaiatore è di euro 30 (trenta);
• per i partecipanti di età inferiore ad anni 16 (agonisti o amatori) la quota di iscrizione è fissata in euro 20 (venti)
La quota comprende l’iscrizione alla gara, i vari ristori, pranzo all’arrivo e pacco gara.
PAGAMENTO
Il pagamento va effettuato tramite bonifico sul conto bancario (MONTE PASCHI DI SIENA, FILIALE DI PESCANTINA, via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa 9, VR, 37026)
IBAN IT 69 S 01030 59650 000010325362 intestato a CANOA CLUB PESCANTINA C.C.P. - CONTO ADIGEMARATHON con la causale “Adigemarathon 2016"
ACCREDITAMENTO
Il ritiro dei pettorali (per AGONISTI) e delle casacche-pettorale di partecipazione (solo per AMATORI) potrà avvenire:
• sabato 1 Ottobre dalle ore 14.00 alle ore 19.00 alla Segreteria organizzativa di Adigemarathon in piazza San Rocco a Pescantina;
• domenica 2 Ottobre alle segreterie Adigemarathon delle varie partenze dove sarà consegnata una contromarca per ritirare il pacco gara all’arrivo di Pescantina.
NB: al momento dell’accredito deve essere obbligatoriamente esibita la ricevuta dell’avvenuto versamento della quota di partecipazione, pena il pagamento della quota di partecipazione di euro 30 (trenta).