Istruzioni

MARATONA

MEZZAMARATONA

RAFTING RACE

SUP RACE

DISCESA AMATORIALE CON PROPRIA IMBARCAZIONE

Compila il modulo d'iscrizione (che troverai in fondo la pagina, seguendo il link) e invia copia della ricevuta di versamento della quota di partecipazione all'indirizzo iscrizioni@adigemarathon.com (o caricalo direttamente nel modulo di iscrizione).

 

Le iscrizioni online si chiudono Venerdì 18 Ottobre alle ore 24.00

 

Per gli amatori (che partecipano con proprio mezzo) vi è la possibilità di iscriversi sia Sabato 19 Ottobre dalle ore 14.00 alle ore 19.00 presso la segreteria di Pescantina, sia la mattina stessa di Domenica 20 Ottobre presso la segreteria di Dolcè sino ad esaurimento posti.

Consulta l'elenco delle categorie ammesse.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

  • quota individuale per ciascun pagaiatore è di euro 30 (trenta);

  • per i partecipanti di età inferiore ad anni 16 (agonisti o amatori) la quota di iscrizione è fissata in euro 20 (venti) 

 

Per i partecipanti alla discesa amatoriale come nucleo famigliare composto almeno da padre, madre e un figlio la quota complessiva è di euro 60 (sessanta) con 1 pacco gara per nucleo e buoni pasto per tutti i partecipanti. Per nuclei famigliari superiori alle tre unità il costo è di euro 80 (ottanta) con due pacchi gara. 

 

PAGAMENTO

Il pagamento va effettuato tramite bonifico sul conto bancario (MONTE PASCHI DI SIENA, FILIALE DI PESCANTINA, via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa 9, VR, 37026)
IBAN
IT 69 S 01030 59650 000010325362 intestato a CANOA CLUB PESCANTINA C.C.P. - CONTO ADIGEMARATHON con la causale “Adigemarathon 2019

 

Per modificare o cancellare iscrizioni già trasmesse,

invia un email a iscrizioni@adigemarathon.com

L'email di conferma iscrizione verrà inviata al ricevimento della copia del bonifico.

________________

Per coloro che desiderano partecipare alla maratona da Borghetto, pur non essendo prevista nel bando l'esatta categoria di appartenenza, possono farlo iscrivendosi come "Agonista fuori gara". 

________________

Le iscrizioni alla GARA di rafting devono essere fatte direttamente alla Segreteria Federale F.I.Raft.

ISCRIZIONI ONLINE CHIUSE

Gli amatori potranno iscriversi anche in loco sabato 19 a Pescantina (14:00-19:00) e alla partenza di Dolcè domenica 20 (9:00-12:00)